NEWS ALAC

L’ALAC è la prima associazione riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico

’Associazione Liberi Amministratori Condominiali è lieta di annunciare a tutti i suoi attuali e futuri associati di essere la prima associazione di categoria inserita nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della legge 4/2013 (legge sulle professioni non regolamentate) e legittimata a rilasciare l’Attestato di Qualità a tutti i suoi iscritti.

L’A.L.A.C. viene pertanto riconosciuta, a livello nazionale, quale UNICA associazione conforme per lo svolgimento dei Corsi di formazione iniziale ed aggiornamento periodico per amministratore condominiale, previsti dalla L. 220/2012, entrata in vigore lo scorso 18 giugno 2013.

E’ una svolta epocale, che GARANTISCE a tutti i nostri associati presenti e futuri a livello nazionale, di continuare a possedere i requisiti per svolgere la professione di amministratore di condominio, anche alla luce del combinato disposto delle leggi 220/2012 e 4/2013.

L’art. 8 della L. 4/2013 stabilisce che la validità dell’attestato è:
“pari al periodo per il quale il professionista risulta iscritto all’associazione professionale che la rilascia ed è rinnovata ad ogni rinnovo dell’iscrizione stessa per un corrispondente periodo. La scadenza dell’attestazione è specificata nell’attestazione stessa”.
Inoltre: “Il professionista iscritto all’associazione professionale e che ne utilizza l’attestazione ha l’obbligo di informare l’utenza del
proprio numero di iscrizione all’associazione.”

Alac – Sud Ovest Milano –

Ravelli Max

 

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...